Servizi

"Di buone idee è pieno il mondo, ma di buone idee che funzionano sono pieni i file excel ben strutturati!”

freccia

Da pianificazione a supervisione

Portiamo la nostra esperienza alle aziende perché possano esprimere il loro valore e affermarsi sul mercato.

Uniamo la creatività nell’ideazione alla programmazione e organizzazione dei processi necessari al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ci focalizziamo nelle attività di analisi, sviluppo strategico, pianificazione di attività composite, organizzazione delle fasi di lavoro e chiarezza degli obiettivi da raggiungere, con un occhio attento all’individuazione delle tendenze di mercato e delle risposte da dare ai bisogni dei consumatori.

Seminari, eventi formativi, eventi corporate per clienti

Quella dell’organizzazione di eventi è diventata una prioritaria necessità delle aziende al fine di dar vita a esperienze uniche per i consumatori. Organizzare un evento significa curare dettagliatamente tutte le attività che lo riguardano, dall’ideazione alla valutazione post svolgimento.

Dall’individuazione del target al posizionamento del prodotto

L’attività del consulente marketing è quella di migliorare le strategie, far utilizzare adeguatamente gli strumenti, perfezionare la comunicazione, l’immagine e quindi aumentare anche il volume di affari di un’azienda.

Il consulente marketing è la figura che aiuta l’azienda ad ottimizzare tempo e denaro per il raggiungimento degli obiettivi.

Il consulente marketing non è la figura professionale che va ad agire effettivamente sul sito aziendale, sulle pagine social o sulle newsletter: per quelle attività, infatti, ci sono dei professionisti appositi e specifici. Il consulente marketing è invece la figura che coordina e potenzia tutte queste attività, per permettere ad un’impresa di raggiungere nuovi esaltanti risultati.

Con ufficio stampa, istituzioni, B2B

Ci occupiamo di sviluppare relazioni, mettere in comunicazione istituzioni, aziende, persone, strutture, con la loro utenza o clientela di riferimento. Valutiamo insieme all’azienda quali sono i destinatari della comunicazione e individuiamo la strategia più opportuna per rivolgerci a privati cittadini, istituzioni, aziende, organi di stampa o consumatori.

Comunicazione marketing e strategie nell’ambito della formazione